Pulizia Interni

Mantenere l’abitacolo pulito e in ordine è fondamentale per poter viaggiare in un ambiente salubre. 

Pertanto consigliamo di pulire a fondo l’interno dell’auto almeno una volta al mese.

 Con pochi accorgimenti puoi ottenere ottimi risultati, eliminare i cattivi odori e pulire l’interno della tua auto.

 

Grazie all’utilizzo di attrezzature speciali, ogni superficie all’interno dell’abitacolo è stata riportata al colore originale.

Pulizia Interni auto Fiat Ducato

Pulizia interni Auto Professionale

Pulizia Sedili Detailing

Le plastiche interne, la plancia e, soprattutto, il volante sono sgrassate e lucidate o opache, grazie all’utilizzo di prodotti specifici e specializzati che assicurano il ritorno al colore originale.

Il tessuto è trattato a vapore per estrarre lo sporco da esso e avere un effetto efficace e duraturo. Con lo stesso procedimento vengono trattati i tappeti sul pavimento, i tappeti, l’interno del bagagliaio e, se necessario, il tessuto che ricopre l’interno del tetto.

L’auto viene quindi riscaldata per ore tramite una macchina per consentire al tessuto di asciugarsi completamente e restituita entro il termine del giorno stesso.

Infine, con due sonde, inseriamo il prodotto di sterilizzazione nel sistema di ricircolo dell’aria per garantire una completa igiene dell’abitacolo, compresi i passaggi attraverso i quali scorre l’aria che si respira.

Prendersi cura dell’interno della propria auto è particolarmente importante per chi si ritrova a passare molto tempo alla guida, per lavoro o per altri motivi.

 

L’abitacolo di un’auto è composto da moltissimi materiali e superfici differenti che necessitano di un trattamento particolare, pertanto si consiglia di affidare la pulizia dell’auto ad un team di esperti muniti di prodotti specializzati.

Quando ci si rivolge alla nanoskin detailing per la pulizia degli interni dell’auto, il lavoro viene svolto in tempi brevi, pulendo e igienizzando a fondo l’interno del veicolo, intervenendo in ogni dettaglio, riportando l’assetto interno alla sua forma originale.

Costo Pulizia Interni Auto

Affidandoti a professionisti ed esperti efficaci, potrai beneficiare di servizi erogati in maniera qualificata, anche a un prezzo più elevato rispetto alle soluzioni fai-da-te. La qualità dell’intervento è diversa e la differenza la noterete subito. Le tariffe variano in base alla zona e al tipo di pulizia di cui hai bisogno.

Per i servizi igienici si spendono in media circa 150 euro. Nel prezzo è incluso un trattamento completo, compreso l’aspirazione di tutte le superfici all’interno dell’auto, oltre al trattamento con ozono.

Se, oltre al trattamento con ozono e all’aspirazione delle superfici interne, hai bisogno anche di un servizio di pulizia con un detergente e smacchia le superfici, spenderai di più, fino a circa 350 euro

Infine, se si desidera un lavaggio completo, comprensivo di tutti i servizi fin qui citati, compreso profumo e deodorante, il trattamento può costare fino a 95 euro.

Lucidatura Stelvio- Nanoskin

Lucidatura

Lucidatura Auto – Come lucidare la carrozzeria a Specchio La scocca è protetta da una serie di strati (soprattutto di vernice) che hanno una duplice

Leggi Tutto »
Rispristino Pelle

Ripristino Pelli

Il nostro servizio di ripristino pelli auto professionale prevede l’eliminazione di eventuali danni o usure sulle superfici in pelle dell’abitacolo dell’auto, attraverso tecniche e prodotti

Leggi Tutto »
Soft Touch Auto Ferrari 360 Spider Prima e Dopo (2)

Soft Touch Auto

La verniciatura soft touch auto è una particolare finitura applicata sulla carrozzeria di alcune auto per ottenere una superficie opaca e morbida al tatto. Questo

Leggi Tutto »

Pulizia Interni Auto Fai da te

Chiaramente, affidarsi a dei professionisti, rimane sempre il nostro consiglio principale quando si parla di pulizia degli interni dell’auto. Tuttavia, se non sussistono particolari esigenze, vi diamo qualche consiglio per la pulizia dell’abitacolo “Fa da te”. 

In primo luogo, lavare accuratamente l’esterno dell’auto. Entrerai quindi nell’auto, avendo cura di rimuovere l’abitacolo da tutti gli oggetti (vetri, monete, caricabatterie, ecc.). Colpisci anche tutti i pad con un battitore per tappeti.

 

I primi elementi dell’auto da pulire con l’aspirapolvere sono i sedili ei cuscini.

 

Per pulire e igienizzare la parte più dura (la zona sotto il sedile), è sufficiente rimuovere il cuscino, mettere il sedile in avanti e piegarlo. In questo modo puoi pulire facilmente.

 

Detriti, polvere e detriti intrappolati nei binari possono essere rimossi con una spazzola rigida prima di passare l’aspirapolvere.

Puoi utilizzare detergenti spray specifici o soluzioni fai-da-te

Applicare un detergente spray o la propria soluzione sui cuscinetti e strofinare con una spazzola a setole rigide. Sciacquare con una pompa, quindi stenderli all’aperto ad asciugare.

Si consiglia di pulire i sedili in pelle con un panno in microfibra umido: se è troppo sporco, scegliere un detergente spray specifico.

Dopo aver rimosso la polvere con un panno antistatico, non dimenticare di pulire accuratamente il cruscotto e tutte le parti in plastica. Rimuovere le macchie e lo sporco con un panno umido, quindi lucidare con uno spray specifico.